Quote:
Originariamente inviata da bat21
leggete l'editoriale, la minimoto ci sarà sempre e farò in modo che gli argomenti siano ben equilibrati fra di loro...
Purtroppo su questo numero è saltato un articolo minimoto all'ultimo minuto e l'unico articolo pronto per mettere una pezza era un altro test minigp.
Per quanto riguarda soldi ed interessi, penso sia normale doversi adattare alle esigenze (purtroppo, la rivista di sole minimoto fa fatica a campare e se la minigp può aiutare in questo senso ben venga...). Personalmente faccio tutto questo con passione e sentire che tutto viene ridotto solo ai soldi ed interessi un po' mi dispiace.
|
Non ci dimentichiamo che questa rivista è nata dal cuore e dalla passione che un semplice minimotista ha messo in questo sport; ed ora è diventata una certezza un riferimento nazionale per qualsiasi minimotore o minicompetizione, per cui diamo tempo al tempo e tutto avrà il suo momento di gloria!! Parlare solo di soldi e interessi mi sembra un po' riduttivo, anche perché chi aiuta la rivista e chi ci da l'anima come il Bat non lo fa tanto per oppure lo fa perché alla fine del mese recepisce chissà quale cosa, ma dietro c'è un gran cuore una gran passione ed un gran lavoro di kilometri e kilometri, telefonate su telefonate mail su mail contatti su contatti al fine di far sorridere tutti i nostri umori ad ogni edizione della rivista

Il mio semplice parere a difesa di questa categoria ...
Ci vediamo alla prima gara uisp !!!
Griz.