Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Finalmente ci sono arrivato ! Ciao Gianni Maccaroni !!!
Mi discpiace che in tutti i tuoi messaggi passati ti sei fatto gran pubblicità di tutti i tuoi prodotti e ora dici di essere Obiettivo e Sincero, ovvio, anche Montezemolo non dirà mai che la Ferrari non va bene !!!   
Non capisco perchè questo disprezzo gratuito nei miei confronti, o forse lo capisco! Ovviamente da fastidio che un privato che NON gira con la Phantom o un OR possa essere piu' avanti di lui!
A questo punto bisognerebbe farsene una ragione e non attaccare chi ci mette tutto per arrivare fino a qui !!
in passato hai scritto !!!
"...per quanto riguarda GM conoscendo molto bene il costruttore il mio carissimo Maccaroni Gianni il nuovo motore che' ha progettato ..." e tante altre cose che non sto a riportare !
Perchè nasconderci dietro ad un Nick quando possiamo essere trasparenti con tutti gli utenti del forum,se non abbiamo nulla da temere ???
|
non tirare in ballo persone come Gianni che di questo forum ne sa appena lesistenza e tralatro lo informo io di quello che si dice e si parla perche' a altre cosa di cui pensare ci mancherebbe che ti metti a sindacare anche su una persona come lui , se non mi metto in mostra un motivo ce' e non devo stare a spiegare a te quale' ferro per dire cio' che penso posso rimanere tranquillamente in anonimato ma la cosa non ti piace sapere di essere osservato sia in gara che fuoi gara vediamo se la prossima gara comunque vada riesci a rimanere un po piu' con i piedi perterra forse riacquisterai un po piu' di stima da parte mia per adesso la chiudo qui e non inento ritornarci sul discorso ed evita di tirare in ballo persone che mai ti risopondera' dentro ad un forum gianni e' sempre presente nei campi gara se hai qualcosa da chiedergli e' la prima persona che ti sa ascoltare un saluto a tutti ..