Discussione: novità pista tortona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-10, 10: 29   #9
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
A me non dispiace, mi da l'impressione di essere una pista non facile, proprio a causa dei 2 rettilinei e del misto in cui bisogna far scorrere molto la moto per avere velocità in uscita, mi immagino molta bagarre e sorpassi in continuo. Spero che la via di fuga al fondo del rettilineo sia ampia.
Purtroppo non ho idea di quanto possa essere lungo il rettilineo, ma così a prima vista con il 50 cc mi verrebbe da usare 6-63 o 6-62.
Aspetto con ansia le foto.
All'inaugurazione conto di esserci!
Mi sa che dovrai mettere il 7 di pignone!! per farti un termine di paragone, io con il reverse giravo nel vecchio tracciato con 10-52 (sono gli stessi che uso in alessandria) e arrivavo in fondo al rettilineo a tavoletta, gurdando il nuovo tracciato il vecchio rettilineo finisce a metà!!
Sicuramente la carreggiata del tracciato è stata allargata per permettere ai kart di sorpassarsi, cosa che prima non potevano quasi fare..

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Grazie a nome del forum per l'interessamento verso qualcosa che può essere utile a tutti!
Il tracciato non mi pare un granchè e vorrei vedere di presenza il posizionamento e il dislivello del "famoso" rampino che dovrebbe essere stato fatto. Certo è che come pista appare non bellissima ne omogenea e le frizioni non saranno molto felici di girarci.
Vedremo quando sarà finita, anche perchè senza misure metriche mi pare difficile capire di più.
figurati papero l'ho facciamo per il nostro divertimento!!
Mi sa che il famoso cavatappino che doveva fare è saltato!! comunque Giovedì ve lo faccio sapere!!!