Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Se mia nonna aveva le ruote era una cariola !!! Questo è per giustificarti il SE !
Forlani monta un BZM ma andava benissimo quel motore, e quando anche io prendevo quei motori mi hanno sempre detto che la frizione è una cosa a parte quindi non la metterei nel contesto motore! forse è piu una scelta del team o personale del pilota quella.
Comunque piacere io sono Ferro è tu ???     
|
lascia stare ferro io ti conosco solo per fama non ho avuto mai il piacere, la mia discussione era solo costruttiva io credo a quello che vedo i tuoi amici a quello che leggono volevo solo essere obiettivo ma e'' una dote che appartengono a pochi sappi che non ce l'ho con te e vorrei che questa discusione finisse qui forse mi e' solo dispiaciuto da come sono state scritte le cose riguardo alla gara gonfiando un po troppo il risultato finale , e' che ti vedevo sotto un altra luce forse eri un punto di riferimento ma credo che dopo la discussione fatta la prima gara con il peso di diberardino che si e' solo sputato sentenze senza prima chiedere direttamente a lui in quel momento anche dopo finita la gare si e' venuti qui a sputare sentenze questo mi ha fatto capire che una persona prima ti fa l'amico poi ti pugnala alle spalle e questo solo per avere un po di gloria qui nel forum e' deprimente scusatemi questo non e' piu' un mondo dove ci si pensava solo a divertirsi e' pieno di ipocrisia leggevo il risultato della zona a open b primo (veleno) mi sfugge il nome, cavoli va forte anche lui , poi vai ad analizzare la gara uno a rotto l'altro e' scivolato ecc ecc. umilta' ragazzi ci vuole nessuno vi toglie la gloria del primo posto ma sappiate dire pure ***** che culo che ho avuto prendete esempio da un grande come valentino rossi primo al catar, la sua prima affermazione e stata se non fosse caduto stoner non so se ce l'avrei fatta questa e' umilta' pur sapendo che e' un grande campione , chiudo la discussione .....