Quote:
Originariamente inviata da Ferro
Io penso di essere la persona piu umile del mondo per diversi fattori :
1) Primo e molto importante a differenza di tanti scrivo con il mio nome e non con nomignoli o quant'altro perche mi assumo la responsabilità delle mie affermazioni.
2) Io di ufficiale non ho proprio NULLA (il mio IAME me lo sono COMPRATO!) Io sono un privatissimo, come pochi altri in FMI, infatti il bello è quando riesci ad inserirti in mezzo a gente super UFFICIALE come quelli che fanno la mia categoria! Quello che è arrivato dietro di me ha preso 40 secondi perchè gli ultimi 2 giri li ho fatti a metà gas perche stavo finendo la benzina (con questo non voglio disprezzare nessuno, mario è un altro temerario che come me affronta questo difficilissimo campionato), davanti a me è arrivato ELIO BORTONE che attualmente è primo nella OPEN B a 8 secondi sempre per il discorso del mio passo di gara degli ultimi 2 giri altrimenti erano molti meno ! Dopo Elio ci sono io secondo a 4 punti e di ufficiale non ho proprio NULLA!
3) Un ultima cosa visto che hai visto la gara avrai notato che con il mio motorello standard ho passtato motori non del tutto standard !!!!
4) Ovvio che comunque bisogna sempre polemizzare, ma ci sono abituato piuttosto visto che nn sono umile e nemmeno obiettivo e tu sei palesemente della parte della phantom, basta fare una ricerca qui sul forum a tutti i tuoi interventi per capire la tua OBIETTIVITA' ! Si commenta da sola !!!! Parliamo di questo Week della Phantom ??? Meglio di no dai !!!
" Le gare si vincono tagliando la bandiera a scacchi e non facendo il miglior tempo" !!!

|
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...... Grandissimo FERRO..Sei il migliore sia come pilota sia come persona, ci si vede a Galliano..
Un grande applauso anche per Stefano Zanetti, sempre grandiosi i suoi telai