io mi riferisco ai trofei delle nostre zone, da possessore di una C1, quindi una mini cinese.
L'avevo sotto nel garage a prendere polvere, ed ho deciso di rimetterla in sesto, poi mentre la sistemo vengo a sapere che a Torricola a breve cominciava il trofeo che si tiene oramai credo da un po' di anni, allora decido di parteciparvi, però prima mi informo, e vengo a sapere che la mia mini, essendo cinese e raffreddata a liquido, gareggia insieme alle ita, (quindi calcolando anche le mie capacità, zero possibilità di fare un piazzamento che sia, almeno penultimo), poi leggendo meglio il regolamento, apprendo che alla mini, è possibile fare tutte le modifiche che si vogliono, ad esclusione come qualcuno diceva sopra dei carter e della culla, quindi ho pensato che già c'era qualcuno (che ha speso parecchi soldi), che ha montato componenti prestazionali ita sulle mini, quindi le chance almeno di divertirsi erano annullate per me, quindi ho deciso di non prendervi parte.
Ecco, volevo soltanto espletare il mio pensiero o esperienza in quanto possessore di C1, e del fatto che magari con un regolamento più mirato, si riuscirebbe ad avvicinare ancora più persone nel mondo delle mini, nonostante la crisi e le poche mini cinesi.
|