Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-10, 12: 57   #14
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Ragazzi il piu' matto di tutti e' Kris la moto e' sua e se la gode lui,io l'ho solo aiutato un po' a realizzarla.
1) lo scopo di questa moto non e' certo quello di stare davanti alle pit......gia' con le 85cc. 2T, le bastoni di brutto e non le calcoli proprio,vi assicuro.....
2) questa moto e' stata realizzata esclusivamente per un uso godereccio e orgasmatico di guidare un piccolo proiettile che sia impegnativo e veloce,in proporzione, quanto una moto vera alle quali siamo abituati.......
3) a titolo di curiosita' questa moto con questo motore, di coppia ai bassi ne ha molta ,ma molta,ma molta di piu', di una qualsiasi pit strapompata....una volta in coppia poi e' veramente esplosiva.....(questo solo per far ricredere chi aveva qualche dubbio sulle carenze ai bassi tipiche del 2T.......questa infatti ha una cilindrata sovradimensionata al suo peso).
Mi sa tanto che non vi rendete conto cosa significa guidare e sfruttare un mostriciattolo del genere.....in "miniatura" vi dico che sembra una cr 500 motard......