Discussione: kamikaze a Latina abc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-10, 11: 28   #83
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
bella èèèè come ami non ti sei divertito?il telaio cosa aveva?subito dopo il rettilineo devi scalare in 3 e poi full gass fino in uscita...dai su che se tutto va bene questa settimana si va a girare all'abc
allora la crepa non era una crepa ma un sbavatura di saldatura, poi vi faro vedere.
il curvone di terza e giu' gas e' spettacolare, peccato che non ho potuto darlo il gas!!
cmq quel curvone cosi' fa' paura!!! come dice mario 36, si non stai in campana te fai un bel nagno in piscina!! hahahah!! noi cmq abbiamo girato con la configurazione con l'ultima esse poi curcone e rettilineo!! cmq molto divertente. ti ripeto io purtroppo non ho girato come volevo io! appena ho preso un po' di fiducia e cominciavo a spingere,tac sono scivolato causa olio sulla gomma!! speriamo di n on aver perso fiducia... kami ma l'asfalto secondo te com'è? perche a me la mattina l'anteriore non midava fiducia, mi e' partito un paio di volte!
Vabbe per questa settimana sicuramente non ce la facciamo a venire perche' de vo far sistemare la moto a terence, e gli faccio fare anche una messa appunto del motore!! una bella carburazione ad hoc ed eliminare la perdita d'olio!!! quindi penso per fine mese o i primi di maggio di poter girare di nuovo!! perl a gara dell'abc non so' se saro' pronto anche se mi fa molta gola!! cioe' vorrei poter allenarmi almeno un altra volta su quella pista almeno per impararla un po' e poi ce' un montepremi di 1000€!!!! ma questo non mi riguarda perche arriverei sicuramente dietro al podio! ma molto dietro...hahah
  Rispondi quotando