Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-10, 00: 33   #275
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle Visualizza il messaggio
saranno problemi da nulla la moto e nuova, l astina dell olio si deve bagna solo la punta
appena la punta oppure tutta la puntina piatta? per farti capire: l'astina sembra un cuneo che termina con una piccola parte piatta, dove si vede il livello dell'olio, be' a me si bagna tutta la parte piatta!! puo' essere troppo?
cmq me pare strano la scorza settimana ci ho girato e non perdeva l'olio, io il cambio l'ho fatto la mattina, poi ci ho girato per un po' e non mi ricordo affatto tutto questo olio.Mi gocciola addirittura dal guida catena posteriore.Martedi la porto da Terence a Torricola la lascio a lui e me la facio sistema' l amoto e' nuova e non deve perde tutto quest'olio non e' normale! un piccolo trasudo dopo tanto tempo ci puo' pure stare!! ma cosi' nun se po' gira!
Poi vi colevo chiedere!! ma secondo voi me conviene cambiare carburatore? se si quale? che misura? quanto me ce vole? se rimedia usato?
io sotto ho un mikuni japan replica penso!!
grazie raga!!! speriamo che risolvo tutto perche' non puo' essere!! ho girato 3 volte di cui una rodaggio e fino ad ora solo problemi!!! che palle!
  Rispondi quotando