Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-10, 19: 24   #271
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
allora la crepa non è una crepa ma una sbavatura di saldatura!! Purtroppo la giornata all'abc oggi è stata di *****! Non per la pista o per l'impianto! Ma per il fatto che la moto mi butta olio! E non capisco da dove! Sembrerebbe dopo varie prove che perda dal cambio! E non dallo sfiato apposito! Ma ne butta tanto! Che mi goccia poi dalla catena va a finire sulla ruota e alla fine sò andato per terra!! Infatti la gomma a sinistra era sporca d' olio!! Cmq perde olio dalla parte sinistra! Che potrebbe esse? Ho smontato anche il pignone e sembra che non perde da li'. Questo è solo uno dei problemi poi ci sarebbe il fatto che è leggermente scarburata sotto! Ma quello risolvo tranquillamente! Per quanto riguarda miniricky invece abbastanza bene!la sua ha solo avuto verso la fine problemi di carburazione!! Adesso mi chiedo: abbiamo ricominciato come con le cina cè aria? O questi sono solo problemi di gioventù?
sopra al pignone ci dovrebbe essere se non ricordo male un tappo di gomma nel carter.....guarda bene che non sia uscito dalla sua sede.....quanto olio ci hai messo nel motore.....?