Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Senza nulla togliere alle altre piste ma se uno vuole andare forte in tutte le piste d'italia per i romani parlo è fondamentale allenarsi li dentro molto tecnica e divertente,è anche bello divertirsi con molte persone anche più lente si imparano ipunti dove poter passare e azzardare sui kartodromi ragazzi nn si impara nulla di buono vince solo chi ha un buon motore,molti piloti che ora corrono in varie categorie gp sbk sono nati li dentro,ricordate queste parole chi và forte a torricola và forte in molte piste italiane,parlo per esperienze personali e nn è detto che dovete p0er forza condividerle,ma nn si può paragonare alla pista d'oro dai siamo quasi a livelli da piazzale sembra una pista occupata più che gestita tutto allo sbando ci hocorso svariate volte coi kart e già anni fà faceva piangere figuriamoci ora.
Cmq ognuno ha le sue idee io ho espresso le mie
Ps:torricola ha solo un difetto nn viene imparato ai noleggiatori e ai neofiti che se si ha un guasto o qualsiasi altro tipo di inconveniente la prima cosa da fare è togliersi dalla pista non mettersi a parlare magari come succede spesso sul rettilineo o nelle curve mettendo in pericolo chi guida e chi è fermo,sò che nn è facile stare dietro a tutti ma io se ero li nella pista e gestivo io il tutto a tutti quelli che noleggiavano prima di iniziare direi ragazzi ci si comporta così e via dicendo e se uno nn rispetta tale regole lo fai uscire,idem per chi è nuovo e chi stà a gestire la pista sa chi è neofita o abituè.
Se nn vi piace per questi motivi potre darvi anche ragione
PS nn sono critiche solo pareri che noto io e notano molti altri.......e sono sicuro che mario e compani..... cercheranno di far rispettare bene..... le regole
|
Quotone e sono anche a 10 min dalla pista d'oro...se ci andrò giusto per provare ma da come ricordo con i kart c'erano della buche oscene...con i kart le reggi con la minimoto ti fai male