Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-10, 07: 48   #13
Cikita22
Mini Biker

L'avatar di Cikita22

ubicazione: Azzano Decimo PN
Minimoto: Pit Bike Dream Supernova 150ts
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
ce l'ho fatta, ho anch'io la pit. appena faccio le foto ve le posto. ora basta dargli di gas. per il campionato, sinceramente non so, visto che ultimamente ho sborsato parecchio denaro, dare entro mercoledì altri 150 euri tra assicurazione e visita mi sembra abbastanza.
Ciao NIC, come ti ho spiegato, non serve sborsare subito ma puoi farlo sucessivamente. Anceh perchè credo che ora che la pit ce l'hai, dovrai prima allenarti un po', capire come funziona e quindi, una volta che ti sei rodato le ossa, magari puoi provare a fare qualche gara di campionato. A questo punto puoi aspettare le gare di luglio o settembre per fare la licenza, intanto ti consiglio comunque di fare il tesseramento base, quello da 65 euro (vai al link qui sotto della 100ottani, c'è scritto tutto) almeno così hai la copertura assicurativa per allenarti in tutta tranquillità, poi se vorrai fare la licenza per partecipare alle gare come WILD-CAR dovrai pagare solo la differenza (135-65=70) e farti fare un certificato sportivo (40 euro). Tutto chiaro????? Tieniti pronto che forse combino qualcosa per il 25 aprile... con griglita per tutti!!!!