beh le modifike le ho già elencate, ma aspetta ke tra poco le riposto

come mi ci trovo?
beh ora di mini ne ho provate tante.....cinesine, junior, senior, open o quasi e ho questa vittorazi ke alla fine è una senior di qlk anno fa....
beh ti dico la verità io la presi per ripiego, volevo un italiana, la volevo a liquido e la volevo da spenderci poco. tra l'altro nn è ke a colpo d'okkio mi piacesse poi tanto.....
poi piano piano.....
mi sono abituato a vederla.....a lavorarci su.....ad avere a ke fare con componentistica ke nonostante non sia moderna non ha nulla da invidiare a un motore polini di oggi.....
mi sono abituato ad adattare i ricambi, come la frizione regolabile, e a capire cosa montare e cosa no.
Ho dovuto modificare lo stile di guida che preferisco, cioè quello del mio eroe Dani Sala, pur di poterla guidare, perchè così piccola non mi permette di metter la gamba dentro, almeno nn per ora....
eppure, non so, dopo averla guidata un po.......è stato amore. ormai siamo un binomio, quella sellina così corta e stretta ke all'inizio mi sembrava scomodissima ora non la cambiarei con nessun altra, mi da una sensibilità che nessun altra mini mi ha dato finora. quel manubrio così stretto, che solo la 910 ha così stretto, non mi dava alcuna affidabilità, ora lo manovro in punta di dita e nemmmeno su mini più moderne mi trovo bene così.....
le pedane sembrano immonde, ma hanno base larga e molto comoda....
il motore poi......sembra un 4t. deve piacere, se piacciono grande coppia e uscire dalle curve in maniera progressiva ma molto veloce, il motore vittorazi è quello ke lo fa meglio. ora, di cavalli ne dikiarano 10, magari 10 non ne ha ma 9 sì.....e si sentono

l'impianto frenante non va bene per cominciare, bisogna già essere abituati a far scorrere la moto o si va molto lenti (non frena come i moderni, frena il giusto).
insomma.....con la vittorazi è un po' come con l'M1 da motogp......il rapporto te lo devi costruire....ma se ci riesci, dopo è amore.