Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
Avrei una domanda da fare All'FMI
Come si spiega che nella 125 MOTOGP non e' presente un pilota italiano nei primi 15
e nella prima gara ci sono 3 piloti spagnoli nelle prime 3 posizione...
Non e' per caso dovuto ad un impegno della FMI non all'altezza nelle categorie bambini ?
Negli ultimi 5 6 anni gli spagnoli ci hanno scalzato dalla scena... come mai ?
Penso che la Fedelazione si sia posti queste domande e abbia tirato delle conclusioni se quali sono...
La mia non e' polemica ma solo curiosità di capire se e' un ricambio fisiologico o ci siano delle responsabilità da parte delle organizzazioni Italiane
|
Ho letto attentamente tutte le vostre considerazioni e mi sembra che siano assolutamente in linea con il nostro pensiero. Forse qualche errore da parte della Federazione c'è stato ma vi assicuro non in mala fede e non con propositi distruttivi per questa disciplina. Si, la sua considerazione vedendo la classifica l'abbiamo fatta anche noi, e siamo altrettanto convinti che si debba partire dai bimbi per poter ricostruire il vivaio. L'impegno della Fmi, nei confronti dei giovani, sarà sempre maggiore e ci auguriamo che in un prossimo futuro si possano rivedere i nuovi Rossi, Melandri, Dovizioso, etc. Nel mentre però diamo anche tempo a quelli che si stanno affacciando di potersi esprimere, senza fare nomi (parecchi arrivano dalle C.I. Minimoto) credo che qualcuno possa anche fare bene.....tifiamo per loro!