15-04-10, 09: 12
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Messaggi: 2,031 Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!!
Powered by GENTILI RACING
|
Quote:
Originariamente inviata da matti_fi
Salve , perchè l'fmi non fa un regalo a tutti i bambini junior che partecipano ai suoi campionati velocità invitandoli a vedere i paddock , magari il sabato , al mugello in un orario che non ci siano prove ?
i bambini ne sarebbero entusiasti , poter vedere i suoi eroi dal vivo (se capita), o al limite anche solo l'ambiente , i camion , e comunque FMI gestisce la cosa , una visita dei bambini sarebbe un vanto e magari l'hanno prossimo chi sceglie un campionato è anche allettato dall'idea di ripetere pubblicizzando voi la cosa sul vs portale...accompagnati da qualche dirigente FMI
Ci son tante persone a giro nei paddock , senza titolo e senza neanche passione per le moto , che stan li solo per facciata , portare a fare una visita dei piccoli , forse futuri piloti , che han scelto la moto come sport , e l'FMI come licenza , non credo che sia fuori dal mondo..provate ad immaginare la gioia , sicuramente se la ricorderebbero per un bel pezzo..

|
Questo pensiero è da 10 E LODE!!!!! Si parla spesso di cose che fanno bene o fanno male allo sporto, diciamo che nella mia classifica di elogi, questa occupa senza dubbi i primissimi posti!!! Credo che bisogna far sentire il nostro supporto a questo splendido pensiero di Matti, avanti incoraggiamo questa iniziativa  
|
|
|