Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 17: 38   #384
fily68
MotoGP Biker

L'avatar di fily68

ubicazione: Monza e Brianza ma Gallaratese e Varesotto D.O.C.
Minimoto: una bella MAGIC BIKE ovviamente il meccanico non cambia sempre il Dott. Limazza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Non sono intervenuto finora causa dolori che mi costringono a scrivere con la sinistra ... sono ancora un pò intontito (e scrivo alla velocità d’un bradipo) e molto dolorante nell'ordine alla nuca, muscoli laterali del collo, spalla dx, polso dx, coscia sx, piede dx e dulcis in fundo le chiappe

Cmq due filtri aria inzuppati d'acqua col motore che faceva le bizze e una gran botta per terra con relativa megacraniata (grazie Tia per avermi tolto dalla pista) nelle qualifiche sono una delle risposte alla mia contro-prestazione.
Il discorso acqua nel filtro naturalmente ha riguardato molti altri minibiker, ma i più scaltri avevano disponibili airbox di varie marche che hanno sortito ottimi effetti pur con la molta acqua presente in pista vero Aster? (tra gli airbox ho visto male il GRC invece per la posizione delle prese d'aria). Diciamo che bisognava essere molto bravi oltre che in pista anche ai box nella preparazione dell'airbox con lo scotch... e io non sono riuscito a farlo come avrei dovuto
Wheel ha guidato ottimamente, ma ha visto bene che il nostro vantaggio in quelle condizioni di bagnato/umido era comune a tutti quelli che montavano le gomme che non si possono nominare pena accusa di marchette da parte dei soliti noti! La prova ne è che in qualifica 40cc Cape in pole (nella 50 sarebbe partito terzo!), Wheel terzo e io quarto... che altro dire? Ho avuto modo di superare gente con le rain, e in un paio d'occasioni ho superato incredibilmente all'esterno qualcuno nella 50 in qualifica!

Nella 40 partivo 4° su 34, e alla prima curva ero 5° perché il piccolo Flash è scattato avanti come una molla, peccato che poco dopo mi sia caduto davanti; poi ho cercato di forzare l’andatura per riagguantare Wheel e Marcom ma il motore faceva le bizze. Sono riuscito ad avvicinarmi a loro ma mai abbastanza da poterli impensierire… peccato. Ancora un altro terzo posto!

Nella 50 partivo 5° su 39... che non mi pare male col 40! Nell'andare verso l'allineamento per la gara, mi si è bloccata pure la corda d'avviamento e col martello e un pò di "paroline" l'ho domata
Quindi partenza e relativo annegamento totale del motore… mi sono ritrovato penso 15/17esimo e via a rimontare posizioni con lo Zocchino che andava con una miscela al 20% d’acqua
Un tenace Mattiasco m’ha fatto penare un paio di giri ma poi ho risistemato le cose. Infine vedevo l’amico Resa poco avanti ma la bandiera a scacchi fa finire i miei sogni di podio. Quarto con onore.

Sono dispiaciuto per i molteplici guasti e cadute occorse ai miei compagni di avventura… il campionato è ancora molto lungo consolatevi pensandoci.

ps. Dany65, sei una FAVA! Nella tua gara tifavo per te e per il nostro bimbo/pupillo Bugatti del team gemellato. Se avessi messo tutte è due le R forse forse… Io cmq te le avrei montate tutt’è due in un attimo, bastava chiedere… ha ragione la Mara a frustarti. Anche al WLB non si finisce mai d’imparare.

pps. grazie vecchio Gunther… tengo duro e non mollo MAI!!!

ppps. mi spiace Marcom, tanti auguri di pronta guarigione e torna presto. La frattura allo scafoide è una brutta bestia da gestire.

pppps. un saluto a tutti quelli che sono passati sotto il gazebo VR Corse e a tutti quelli che mi sono scordato di citare

ppppps. Togi CANCELLO! Davlight puoi fare meglio! Resa bravissimo! Tuca sto' tunnel finirà? Nihji bella lì!

pppppps. Wheel prepara la mini per Chignolo visto che pioverà ancora e sul curvone ci sarà da ridere!

Il filtro di asteruzzo ha fatto il suo ottimo lavoro .................giu' come un treno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[COLOR="Red"]FILY SPEACKER COLOR]
fily68 non è collegato   Rispondi quotando