Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-06, 14: 37   #87
emmark
Mini Biker
 
Registrato dal: 26-04-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 183
Minimoto: Mk2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
signori.... per cortesia non esageriamo con i toni.
Semplicemente avete 2 visioni diverse.
Spieder parla così perchè si è trovato male con la sua mk, non sentitevi offesi o punti sull'orgoglio perchè ha parlato male della vostra minimo.
Vi divertite con le vostre bimbe? E allora che problema c'è...

Se posso esprimere un'opinione anch'io...... e non mi legnate per favore.... sul fattore sicurezza ci sarebbe da discutere un pò...
I telai delle varie mk sono un pò fragilini, vanno in crisi facilmente e le saldature sono fatte maluccio. Parlo perchè provato con mano, ho visto mk aprirsi letteralmente in due, forcelloni crepati ecc ecc.

Non si critica il fatto che vanno piano (che poi volendo si fanno anche viaggiare) ma il fatto che i telai possono anche rompersi o creparsi in seguito a sollecitazioni. Basta, tutto lì.

Il fattore prezzo è dalla parte delle mk, ma c'è chi può aver paura di quei telai e quindi preferisce spendere di più e prendere qualcos'altro.

Per quanto riguarda la guida veloce, è vero non è mai sicura c'è una buona dose di rischio ma almeno da questo togliamo il rischio che il telaio ci tradisca stiamo più tranquilli.

Motore e telaio contano quasi allo stesso modo per una minimoto.
Ma questo non si discute..... e penso tutti i possessori di una MK ne sono a conoscenza e hanno notato le differenze girando per la prima volta in pista, però ci sono modi e modi di dire le medesime cose..... tutto qui.
__________________
MK-2
Dell'Orto SHA 15/15
Frizione racing
BB + Albero
Campana frizione con pignone 6 denti
Filtro aria tronco conico (a 90°)
Marmitta artigianale

W i TRÜMANiani .: DAJE DE GAS! :.
emmark non è collegato