Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 10: 35   #372
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

buongiorno a tutti
bellissimo weekend in quel di Treviglio.... mi son divertito da matti sotto quei tendoni di "pazzarelli" del TeamVR e del Scarligateam... anche se alla sera ero bagnato fradicio!!
Sto aspettando con ansia il video girato dalla ragazza del Cape....
cmq complimenti a tutto lo staff WLB.... son riusciti a creare un bellissimo percorso su quel piazzale (bravo Sandro) ... e pensandoci bene: c'erano 168 piloti, condizioni climatici non favorevoli... nessuno che si sia fatto male seriamente (x quel che ho visto io)... ed il buon Motta che pur perdendo tempo con la lotteria ... riesce a finire la premiazione entro le 18.30!!! complimenti davvero
per la prestazione del mio "flash": lasciamo perdere valá, arriveranno tempi migliori
complimenti a tutti quelli che son riusciti a dimostrare che si riesce a pilotare ste mini "spettacolarmente" anche sul bagnato.... per non parlare delle pit e motard che hanno offerto bagarre spettacolari!
bravissimo l'amico Fily che ha dimostrato che l'esperienza et il coraggio pagano ... bella gara ..e bravo anche con la pit , se cambi un pó lo stile hai un bel futuro anche in quella categoria... si vede proprio che ti piace!
spettacolare il sorpasso del Bugatti a Dieghito alla penultima curva dell'ultimo giro....roba da mettere nella "guida x minimoto"
il Papero: beh che dire... gli si vedeva in faccia che si divertiva da matti anche su quel tracciato bagnatissimo... secondo me hai fatto due gare splendide .. un esempio per tutti quei giovani e meno che si lamentavano delle condizioni climatiche... lui no, dentro e "gas a palate" e ridere sotto il casco ogni volta che riusciva ad infilare qualcuno!!!
Sandro: grazie per la bella pista... e complimenti per la gara.... mi avevi giá impressionato sabato facendo i stessi tempi di David .... domenica sul bagnato poi ti ho osservato meravigliato per la sicurezza con la quale affrontavi il percorso bagnato ... meritavi di vincere, anche se il buon Marco c'ha messo il suo da "vecchia volpe", complimenti anche a lui
Elo: questa ragazza ha un manico impressionante... et una sicurezza sul bagnato fuori dal comune... girava quasi ai stessi tempi dei primi 3... se non l'avessero palesemente cercato di buttar per terra (non mi ricordo il colpevole) ... arrivava tranquillamente al 4° - 5° posto dietro a Riky - bella gara anche la tua , se non facevi quel scivolone nella "nostra" curva... potevi giocartela fino alla fine!!
Cape + Togifumi: dai che alla prox troveremo il modo di far funzionare ste moto a dovere!!
Jaco: lui secondo me rappresenta il vero "PILOTA WLB"... che sia bel tempo oppure il diluvio: lui si diverte sempre, e fa divertire anche gli altri, ride palesemente sotto quel casco quando riesce a fare un impennata anche sul bagnato (tentava di farne ognivolta che mi vedeva )... simpatico con tutti... e... quel spiedino di carne era na meraviglia
Scusate se mi son dilungato e che non abbia scritto di tutti gli altri (Minigió, Bepe, Davelight, il Tuca, il Resa, il Doss et i suoi genitori, Dany ecc. ecc.)... ma devo tornar a lavorar!!
Complimenti a tutti quanti .. e ci vediamo a Chignolo...sperando di trovare il sole stavolta
át salút
crash