Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-10, 08: 35   #371
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
no no ha fatto tutto!!č veloce anche al bagno visto che č andato 1 minuto prima!ahahahahahah
guarda il lato positivo alle prossime gare hai solo da guadagnarci!!!
Ah ok, allora partirō "scarico" anch'io

Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki Visualizza il messaggio
complimenti a tutti i piloti presenti nonostante il tempo....a tutto lo staff WLB per l'organizzazione .:si.. ottima pista davvero divertente...le gare nei parcheggi hanno il loro fascino.....direi giornata positiva.... in qualifica un'ottimo 3 posto alle spalle del buga e di dieghito....in gara pronti via mi ritrovo primo alla prima curva ma il sogno dura poco(2-3 giri non ricordo bene) perche come al solito mi faccio prendere troppo e finisce che salto in aria....be ..nonostante tutto tre cadute propio sull'anteriore dove avevo una rain ..e non sul posteriore che montavo una slik.. ho chiuso con un'ottimo 4 posto....un complimento anche alla mia dolce meta' che senza un paio di inconvenienti di gara avrebbe potuto chiudere sesta....e a tutto il team pota pota....
Complimenti perchč anche al mattino con la pista in condizioni migliori eri lė davanti

Quote:
Originariamente inviata da dossfenner Visualizza il messaggio
giovedi ti cazzio gentilmente ioooooooooo!!!!!!!!ciao ciao,chiamami appena puoi:smt15 5ahahah
Grazie Doss! Ci sentiamo telefonicamente

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Ci tengo anch'io a sottolineare la ormai nota potenza del WLB team.... Pista molto bella e nonostante la giornata particolarizzata dal brutto tempo c'č stato un pienone di gente da pelle d'oca!!!
La mia gara poteva andar meglio ma non mi lamento affatto... Partenza orribile vista la frizione stra bassa che avevo per via del bagnato... Mi ero attaccata al gruppo del 5° 6° ma dopo una forte ginocchiata con 'un avversario mi ha mandata fuori perdendo cosė il trenino, ho iniziato la rimonta ma poi la gara č finita... chiudo ottava...
Apparte i furbetti che partono un quarto d'ora prima della bandiera, ho trovato tutto regolare!!!! Saluto a tutti e speriamo in una bella e CALDA (ma non troppo) giornata a Chignolo
Complimenti anche a te stesso discorso di Riki, eri velocissima al mattino in qualifica e sul bagnato andavi molto bene...infatti sono caduto nel tentativo di raggiungerti

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando