Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
Io ho invece un'altra idea... a volte siamo noi che ci fasciamo la testa un po' troppo... Questo è uno sport per pochi... non potrà essere mai uno sport popolare come il calcio o il basket... perchè ci vogliono tanti soldini per gestire moto, abbigliamento e trasferte, perchè ci vuole un papà presente che lo accompagni in pista e ci resti insieme per fargli da meccanico (NON LASCI IL BIMBO TIPO CALCIO E LO VAI A PRENDERE DOPO UN'ORA E MEZZA) e perchè è uno sport difficile dove mollare è sempre dietro l'angolo. Ora ditemi: chi investirebbe in uno sport con tante variabili? Sarebbe il caso invece di elogiare i tanti papà che con questo sport riescono a essere vicini ai propri figli, a instaurare un bel rapporto con loro e a sognare con loro...con tutte le difficoltà che ci sono... per me tutto questo non ha prezzo...
|
dopo ciò che si vede in tv , bande , razzismo , bulli , sbandati in genere ...
andare fuori due giorni con i bambini , e VIVERLO con loro , no , non c'è ferrari o barca che ti ripaga in soddisfazione...
vorrei aggiungere che a volte quando miei amici coi bambini quando sanno che il mio va in moto mi dan di pazzo , pericoloso , forse possono aver ragione , ma lasciarli per strada lo ritengo molto più pericoloso..in pista comunque imparano lo sport , si perde , si vince , si cade ci si incazza se la moto non va , rispettare i propri avversari , sportellarsi in pista e poi giocare tutti insieme al calcio nei paddock , altri sport non offrono questo.