Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
A chi ti riferisci con i 2 diametro 47?
|
Se vai per esclusione ne manca solo uno...
Sapevo di non essere competitivo x questa gara ma ho fatto il possibile perchè ci fossi, mi ha fatto piacere ritornare in pista sprattutto sapendo che venivi pure tu. Hai visto che bella giornata che è venuta fuori? Mi dispiace solo non averti salutato quando so andato via ma non t'ho trovato più quando siamo usciti dal bar.
Cmq x me è stato un ottimo test di rientro, che seppur sottotono, almeno non ho tribolato come un cane come pensavo nei giorni scorsi. Ho fatto quasi 4lt di miscela e ho cambiato una sola volta il getto, mai successo! Certo la guida non è stata un granchè per ovvi motivi e il motore...beh a quello non ci ho pensato minimamente, me so solo sbrigato a rimontarlo il sabato prima. Di fatto non è stato proprio competitivo rispetto ai 40-50ini messi in campo, o forse gli altri hanno evoluto meglio e di più durante questi ultimi mesi. Sta di fatto che non me vedevano proprio soprattutto sul veloce...il 47 era molto lento stavolta, tutt'altro rispetto a quello di CastelRaimondo di 5 mesi fà...
Infine con la scusa ho presentato in anteprima un nuovo particolare "homemade" che mi ha facilitato parecchio il lavoro smonta-rimonta dei componenti del retrotreno. Diciamo che ancora non è stato sfruttato a dovere, ma spero di testarlo meglio nelle prox gare previste da calendario.
Bel capoccione...
Retro simil D1 + piastre
Da notare il tempo perso per fare la verniciatura mimetica da campo di limoni...

Talmente me so sbrigato che ho lasciato la carena scartavetrata, impiastrata di resina (chi c'era l'ha visto) e il forcellone con solo l'antiruggine...