Quote:
Originariamente inviata da puppo
Ciao a tutti ed un grazie della compagnia e un grazie particolare a chi ha organizzato.
Scrivo perche non posso fare a meno di sollevare una polemica:a Ceresara nella pre-gara si è suddiviso la "open a" in due batterie, e una "open b", come mai ieri erano presenti 2 batterie "open b" ? e non 2 "open a"? ....veniamo al dunque, io e la mia povera cinesina combattere con quei mostri di italiane vi sembra giusto......il primo classificato della open b2 mi è passato ben 4 volte davanti.....cioè mi ha sverniciato 4 volte in un turno c'è qualcosa che non quadra...... a voi libero arbitrio..... 
|
ciao, noi open a abbiamo fatto una sola batteria perchè eravamo in pochi... se fossimo in tanti ne faremo 2 anche noi... poi, come da regolamento, open a fino a 80kg, open b dai 80 in su... se tu sei più di 80 kg devi andare in open b, dove si corre anche con mini cinesi però con motore italiano.... altrimenti, se sei meno di 80 kg, è giusto tu venga in open a però non hai la mini italiana... li dovrai metterti d accordo con Varo... questo il mio pensiero e mi attengo al regolamento