Quote:
Originariamente inviata da Batzman
Comunque grazie per i consigli che mi hai dato via forum, sistemati meglio i piedi e caricato di più l'anteriore, chi ha visto da fuori mi ha detto "molto meglio". Rider in progress...ciao
|
Alla prossima fatti riconoscere... anche se mi sa che ho capito chi sei... eri con i 2 disperati Willo e Cuso, vero?
Quote:
Originariamente inviata da Alex76
Ragazzi, sabato ottimo pomeriggio...mi sono divertito parecchio, soprattutto con Wheeling che mi puntava  in pista!! Oppure cercavi solo di studiarmi per vedere come me la cavo?!! 
|
Ti puntavo per punzecchiarti, ma poi tu ti sei messo d'accordo con la tua tipa e mi avete fatto fuori
Quote:
Originariamente inviata da Niko22
la pioggia ha rovinato tutto per me perchè le gomme da bagnato le avevo lasciate a casa, quindi ho dovuto montare le t41 normali e la moto scivolava d'appertutto...
mi rifaro alla prossima sperando nel sole  !!!!!!!!!
|
non si lasciano a casa le gomme da bagnato (quando si hanno), neanche se le previsioni danno sole a 40°C
Quote:
Originariamente inviata da MARCOM
Grazie a tutti x la bella giornata di ieri...complimenti a fily...e a weeling x un secondo posto strameritato!!
p.s.x la felicita dei miei avversari...nella caduta di ieri mi sono procurato una bella distorsione al polso destro e una frattura con conseguente gesso allo scafoide!!
me l'avete tirata bene eh=??
ciao a tutti e complimenti a tutto il wlb
|
non ho mica visto la caduta... quando?