Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-10, 17: 22   #350
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Batzman Visualizza il messaggio
Comunque grazie per i consigli che mi hai dato via forum, sistemati meglio i piedi e caricato di più l'anteriore, chi ha visto da fuori mi ha detto "molto meglio". Rider in progress...ciao
Alla prossima fatti riconoscere... anche se mi sa che ho capito chi sei... eri con i 2 disperati Willo e Cuso, vero?

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Ragazzi, sabato ottimo pomeriggio...mi sono divertito parecchio, soprattutto con Wheeling che mi puntava in pista!! Oppure cercavi solo di studiarmi per vedere come me la cavo?!!
Ti puntavo per punzecchiarti, ma poi tu ti sei messo d'accordo con la tua tipa e mi avete fatto fuori

Quote:
Originariamente inviata da Niko22 Visualizza il messaggio
la pioggia ha rovinato tutto per me perchè le gomme da bagnato le avevo lasciate a casa, quindi ho dovuto montare le t41 normali e la moto scivolava d'appertutto...

mi rifaro alla prossima sperando nel sole!!!!!!!!!
non si lasciano a casa le gomme da bagnato (quando si hanno), neanche se le previsioni danno sole a 40°C

Quote:
Originariamente inviata da MARCOM Visualizza il messaggio
Grazie a tutti x la bella giornata di ieri...complimenti a fily...e a weeling x un secondo posto strameritato!!
p.s.x la felicita dei miei avversari...nella caduta di ieri mi sono procurato una bella distorsione al polso destro e una frattura con conseguente gesso allo scafoide!!
me l'avete tirata bene eh=??
ciao a tutti e complimenti a tutto il wlb
non ho mica visto la caduta... quando?
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando