Quote:
|
Originariamente inviata da emidevil81
 ciao sei di vicenza pure tu???hai una blata??io ho raccordato carter cambiatp premistoppa dell'albero e coscinetti albero...però tutto ok..per togliere i cuscinetti e le viti il mio consiglio è di scaldare con canelo...fiamma libera scaldi il materiale intorno quel ke basta per dilatare, poi sviti senza problemi!!!ps dove vai correre? 
|
Tanto piacere emidevil81, mi chiamo Christian e come vedi dall' avatar abito a Dueville...
Grazie del consiglio per il cannello...un trucco al giorno toglie il meccanico di torno!
Scherzi a parte i cuscinetti sono vermente una rogna galattica...vabbè dai.
Dove corro?
Allora, dopo 16 anni di moto su strade normali (l'ultima una Hornet 600 2004), mi sono rotto del traffico e pericoli affini nonchè di costi di manutenzione e varie.
Per farla breve ho riversato la sete di pieghe ed elaborazioni sulle minimoto...più abbordabili come prezzo e praticità...almeno per ora si spera
Al momento giro fuori dal casello dell' autostrada di Dueville...
Allo stop vai a SX e dopo 200 metri sulla SX vedi una specie di parcheggio chiuso al traffico (dovranno costruire) bello grande...li ogni sabato e domenica c'è parecchia gente che gira...quad, minimoto.
Mettono anche dei coni per fare una specie di pista e l' asfalto è ottimo, zero polvere o sassi...
Tu dove vai?