Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-10, 13: 01   #332
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
complimenti a tutti ragazzi, ma a proposito di scarliga team e vr team rimaniamo in attesa del video con gli highlights della giornata
li ci sarą da ridere ma l'autrice diceva che mancava l'audio... ci adopereremo per il doppiaggio in studio!!!

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
Auguri e complimenti a tutti giornata difficile per tutti sotto ogni punto di vista ... meteo ....e moto.... difficile trovare l'assetto giusto e le regolazioni giuste per un tempo cosi pazzo.....:lol1
complimenti fily per la tua vittoria!!! ma la prossima il resa ti renderą la vita difficile

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
quoto il dav, mi sono divertito sia in pista che fuori!!! ahah i due team affiliati sanno come divertirsi!!!
grazie a tutti č stato veramente un piacere!!!
bhe io mi sono divertito solo fuori visto che per filtro zuppo mi sono ritirato dopo 2 giri ma č stata lo stesso una bella giornata!

COMPLIMENTONI AI MIEI DUE PILOTI: resa per il 3° posto e per il pupillo BUGATTI per la splendida vittoria in rimonta con sorpasso all'ultimo giro con staccata paurosa (avevo gia scommesso che sarebbe caduto quando ho visto quanto l'ha tirata! )
grazie per aver tenuto alta la media punti (č come se fossimo arrivati tutti e 4 a metą classifica , anche il longo che era a casa )