Quote:
Originariamente inviata da tia
Giornata non pessima di piu .... turno di prove con pista stra bagnata sia per me che per il compare che mi ha seguito, pensavo di fare la furbata ad entrare subito che poi sarebbe peggiorato e invece il contrario la seconda sessione era molto piu asciutta...
Niente si parte in fondo e gi al via la moto che scopietta per l'acqua ...mezzo giro e moto senza corrente (neanche 10 minuti dopo dopo una bella asciugatina e tornata a ruggire come prima  ) anche il compare che era in piena rimonta 3 giri e poi moto ferma causa allagamento filtro ... unica soddisfazione per il team il compare Turi che con la sua cina finisce la gara senza problemi e mi porta a casa un bel 2 posto 
|
Ciao Tia, ti faccio qui il saluto che non sono riuscito a farti ieri....ti ho chiamato ma eri troppo "imbelvito" e sei filato via. Anche io con i miei compagni di sventura, ho sofferto il tempo: una motoretta allagata, probabilmente due (Cuso la tua perchè si è fermata?), una con pignone rotto, una senza pedana...solo Willo al traguardo. Peccato, perchè non si andava male, divertendosi anche sull'acqua. Partivamo tutti assieme con l'idea di fare un filo di bagarre, ma purtroppo....vabbè, la grigliata non era niente male

Alla prossima, ciao