Discussione: nuovo airbox bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-10, 20: 54   #34
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Oggi con un pò di calma posso fare il resoconto della giornata di prove sul nuovo air-box della BZM.Dunque in 1 giornata non siamo riusciti a capire ne noi ne altri molto più bravi di noi come fare xtrovare le tarature giustexfar si che il filtro funzionasse a dovere.per farvi capire meglio noi siamo arrivati fino a 147 punti di getto max e non ne aveva ancora abbastanza al che cisvuotava il carburatore da 21 mm,quindi ci siamo fermati li.Probabimente la strada gista non è questa anche tenendo conto che il filtro non è ancora nella sua versione definitiva .LA MIA impressione personale è che in BZM si siano trovati tra le mani un attrezzo dalle potenzialità enormi .
cmq posso dire che nel poco tempo che siamo riusciti a sfruttarlo la moto aveva un passo che non abbiamo mai avuto. ripeto che questa è una mia impressione personale quindi soggettiva e quindi esposta a critiche. sicuramente la BZM direttamente provvederà a sciogliere il bandolo della matassa in modo da consentire a tutti gli utenti di avere a disposizione un oggetto favoloso. GIOVANNI PIAZZI

Ciao! oggi ti ho visto..complimenti!
Ho notato ke giravi con l'airbox "standard" e non con il nuovo....magari era sufficiente montare il polverizzatore AU262 in modo da gestire il tutto con la serie di getti più piccoli!
ciao STefano
SB07 non è collegato   Rispondi quotando