Oggi con un pò di calma posso fare il resoconto della giornata di prove sul nuovo air-box della BZM.Dunque in 1 giornata non siamo riusciti a capire ne noi ne altri molto più bravi di noi come fare xtrovare le tarature giustexfar si che il filtro funzionasse a dovere.per farvi capire meglio noi siamo arrivati fino a 147 punti di getto max e non ne aveva ancora abbastanza al che cisvuotava il carburatore da 21 mm,quindi ci siamo fermati li.Probabimente la strada gista non è questa anche tenendo conto che il filtro non è ancora nella sua versione definitiva .LA MIA impressione personale è che in BZM si siano trovati tra le mani un attrezzo dalle potenzialità enormi .
cmq posso dire che nel poco tempo che siamo riusciti a sfruttarlo la moto aveva un passo che non abbiamo mai avuto. ripeto che questa è una mia impressione personale quindi soggettiva e quindi esposta a critiche. sicuramente la BZM direttamente provvederà a sciogliere il bandolo della matassa in modo da consentire a tutti gli utenti di avere a disposizione un oggetto favoloso.

GIOVANNI PIAZZI