Discussione: Tempo perso...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-10, 19: 26   #12
Superdaffo
Mini Biker

L'avatar di Superdaffo

ubicazione: Beinasco (To)
Minimoto: Stamas motorizzata Polini 40cc 5T
predefinito

Ciao..
guarda anche a me succedeva la stessa cosa..eravamo tre amici , tutti con le mini cinesi...giravamo 15 min e poi via con i problemi, ma a differenza tua i nostri problemi erano sul carburatore che perdeva benzina, la marmitta che si svitava...la ruota che dopo un po (e non si capiva il perche, tuttora nn lo capisco!!) non girava piu in asse...i freni che ogni 3x2 si bloccavano...il telaio che si dissaldava..insomma, proprio come te passavamo piu tempo seduti per terra a recitare il calendario che a correre...
Per non parlare poi dei copertoni, che la prima volta che siamo andati in una pista a correre (il mugellino a piobesi torinese), pagato per girare tutto il pome...dopo 30 min i copertoni si son letteralmente aperti :-( e ciao!!
Ho quindi pensato lasciare perdere ste maledette cinesi...e sono entrato nell'ottica che vanno benissimo per capire se questo sport ti piace..ma poi se pensi ai soldi che devi spendere per metterla apposto ogni volta..alle incazzature..condividerai a pieno la soluzione del mio pensiero: passare ad una italiana!!
Ne ho appena acquistata una su questo forum, e guardando le varie inserzioni ce ne sono di tutti i prezzi e per tutti i portafogli..
Quindi se ti piace questo mondo, fai il salto di qualità!! sono sicuro che, come me, non te ne pentirai!!!!
Superdaffo non è collegato   Rispondi quotando