Discussione: Quale motore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-10, 16: 58   #32
dany_XIII
Super Biker

L'avatar di dany_XIII

ubicazione: OSTIA (RM)
Minimoto: MK2 che da tante soddisfazioni :)
predefinito

altro problema ... mentre smontavo tutto il blocco dal telaio mi sono accorto che
le viti erano incollate ( e non con semplice frena filetti ma con colla propio) e la loro scarsa qualità le faceva distruggere come burro quando provavo a svitarle con il cacciavite.... ho aggirato il problema sfruttando il fatto che le viti avessero testa esagonale e ho utilizzato una chiave inglese... ma una volta tolto , smontati volano e frizione mi sono trovato davanti allo stesso problema ma questa volta non so che fare...

le viti per separare i 2 carter e liberare l' albero motore sono incollate e mi si è anche rovinata la testa dopo un paio di tentativi con cacciavite.. ho anche provato con lo sciogli frenafiletti ma niente .. ho provato con svitol ma niente... e avendo la testa rotonda non posso neanche provare con pinze o chiavi inglesi. ora ho 2 viti quasi completamente senza testa che non vogliono venir via... e le 4 (mi sembra) ancora intatte ma nella stessa situazione... qualcuno può aiutarmi?
dany_XIII non è collegato   Rispondi quotando