Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-10, 14: 28   #2
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
Smile

Quote:
Originariamente inviata da valerioemme Visualizza il messaggio
ciao,purtroppo mi si è rotto il pignone della banshee replica p. e stavo valutando il da farsi... se cambiare solo campana oppure il tutto...
ma ho notato che attaccato al pignone, c'e' la puleggia che comanda la cinghia alla pompa h20...tale puleggia è avvitata al pignone?
avevo una mezza idea di prendere la campana completa zocchi x la banshee, ma nella foto ho visto che viene dato senza pignone, ma soprattutto senza la puleggia...che non riesco a trovare da sola (e toglierla dalla mia campana è quasi impossibile).

chi avesse info...tnx

Io avevo la GRC GP dovrebbe essere uguale.
la puleggia è su a pressione sotto pignone si inserisce dalla parte della filettatura, si schiaccia stringendo il pignone. in tal modo si blocca li e fa corpo unico cn il pignone.
se prendi la puleggia con una pinza o meglio una chiave di quelle che si blocano dappertutto e riesci a svitare viene via anche il culetto del pignone spezzato ed il gioco è fatto a quel punto con 14 euro prendi una "puleggia al pignone" e un pignone nuovo, li trovi in ogni ricambista di minimoto!