Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-10, 12: 52   #4
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cikita22 Visualizza il messaggio
Hai ragione, non va spinto esageratamente ma è giusto che tutti sappiano di questa oportunità. Inoltre se ci fossero solo 10/15 pit iscritte il dubbio della scarsa presenza in pista sarebbe legittimo ma con 35 iscrizioni, anche se ci presentiamo in 25 ad ogni gara, penso sia comunque un bel numero. L'anno scorso erano in 10 perche tutti avevano paura di costi alti o troppo impegno, e forse anche perchè nessuno aveva mai spiegato veramente cosa si doveva fare e quanto si spendeva realmente. Io, quando vado in pista a fare prove libere, 20 / 25 euro li lascio sempre di entrata. Un campionato che costa 30 euro a gara non sposta un gran che il budget, solo è organizzato un po' meglio, non credi? comunque la preiscrizione non è impegnativa ma da l'accesso alla fase sucessiva di iscrizione ufficiale. Io ti consigio di farla se nelle tue intenzioni c'è la volontà di partecipare al campionato.

Non fidarti troppo dei numeri...molti promettono poi...cose già provate!cmq me lo auguro x chi organizza e chi ci corre che abbia molto successo questo campionato!
Mi iscriverò che tanto la licenza uisp già la ho...però verro ad una due gare non di più...tra uisp cross e minimx ho tutte le domeniche impegnate!
Comunque iscritto adesso!

Ultima modifica di pippo83 ; 09-04-10 a 13: 17 Motivo: Aggiunto iscrizione
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando