Quote:
Originariamente inviata da pippo83
Ma scusa se non mi preiscrivo non posso partecipare?cosa centra,la preiscrizione non dovrebbe servire solo per avere un numero minimo di piloti?sulla uisp cross ti iscrivi il giorno prima o il giorno stessso della gara!io non mi sono iscritto solo perche non so se riesco a venire,quindi non volevo darvi sicurezza di venire e poi ci si ritrova il giorno della gara in 3...tutto li...cmq se serve ed è obbligatorio mi iscriverò anch'io!Quello che voglio dire non spingete troppo la gente che magari per farvi un favore si iscrive ma poi nelle gare non viene!
|
Hai ragione, non va spinto esageratamente ma è giusto che tutti sappiano di questa oportunità. Inoltre se ci fossero solo 10/15 pit iscritte il dubbio della scarsa presenza in pista sarebbe legittimo ma con 35 iscrizioni, anche se ci presentiamo in 25 ad ogni gara, penso sia comunque un bel numero. L'anno scorso erano in 10 perche tutti avevano paura di costi alti o troppo impegno, e forse anche perchè nessuno aveva mai spiegato veramente cosa si doveva fare e quanto si spendeva realmente. Io, quando vado in pista a fare prove libere, 20 / 25 euro li lascio sempre di entrata. Un campionato che costa 30 euro a gara non sposta un gran che il budget, solo è organizzato un po' meglio, non credi? comunque la preiscrizione non è impegnativa ma da l'accesso alla fase sucessiva di iscrizione ufficiale. Io ti consigio di farla se nelle tue intenzioni c'è la volontà di partecipare al campionato.