Quote:
Originariamente inviata da minidindo
paragonabile se porti una pit da 24 cv tutta modificata poi mi racconti se non danno gusto!!! la pit ragazzi e' quello che piu' si avvicina a una moto.
Sospensioni regolabili cambio motore 4 tempiecc.. comoda! ti da propio gusto aprire il gas , con ginocchio a terra e uscire dalle curve buttando dentro la ,arcia!!!! che libidine!!
poi se vuoi ci puoi fare anche cross!! che spettaocolo!!
chiedetevi perche sempre piu' gente compra una pit?
1 COSTA MENO
2 DA PIU GUSTO NELLA GUIDA
3 PIU' COMODA
4 MENO MANUTENZIONE
per quanto riguarda la sicurezza siamo li' io mi sono rotto una clavicola con la cina ad aria!! figuratevi!
un consiglio? Provatela se potete e ve ne innamorerete!!
dopo guarderete le mini come dei giocattoli!! per bambini cresciutelli!!
mi dispiace ma purtroppo a me e' successo cosi'! con tutto che avevo la mini e mi sono divertito un sacco ai tempi..
per il trasporto invece devo dire la mini non ha eguali, per quanto riguarda la qualita' delle pit bike, posso dire che il livello raggiunto diciamo delle pit sui 2000€ nuova e' veramente alto!! infatti ci sono monomarca e trofei a go go per questi modelli!!
io sinceramente di comprarmi una minimoto italiana usata di 2 anni a 1500€ 1300€ mi faccio una pit nuova!!
e infatti e' quello che ho fatto!!! 
|
si beh, ma io ad esempio (che ho cominciato prima con la moto poi le mini e poi una volta le pit) quando ho provato i pit mi sono divertito, ma mi sentivo un pò frustrato proprio perche andavo a cercare paragoni con le moto vere...
la mini invece è proprio un mondo a se stante, quando ci corro non cerco di paragonarla a qualcosa che non è, per cui me la godo di piu.
con questo però aggiungo anche che se fossi foderato di soldi e potessi prendermi un carrello sicuramente un pit me lo metterei in garage... alla fine è comunque un mezzo divertente, ma soprattutto molto facile da portare.