Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-10, 08: 08   #2
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cikita22 Visualizza il messaggio
Siamo arrivati a 35 preiscrizioni al triveneto UISP
la risposta delle pit alla chiamata e' stata imperiale. In soli 12 giorni hanno aderito 35 pit bike, 12 scooter, 14 kart e anche alcuni motard. Chi e' ancora incerto sul da farsi, chi non sa se questa cosa si fara' o no, chi ci sta ancora pensando ...... la scadenza per le iscrizioni e' il 14 aprile. Meglio muoversi. Non restate a correre da soli nelle pistine, quando ci sara' uno stormo di 35 pit che se ne va in giro per il triveneto a dare spettacolo!!!!!!!!!

Ma scusa se non mi preiscrivo non posso partecipare?cosa centra,la preiscrizione non dovrebbe servire solo per avere un numero minimo di piloti?sulla uisp cross ti iscrivi il giorno prima o il giorno stessso della gara!io non mi sono iscritto solo perche non so se riesco a venire,quindi non volevo darvi sicurezza di venire e poi ci si ritrova il giorno della gara in 3...tutto li...cmq se serve ed è obbligatorio mi iscriverò anch'io!Quello che voglio dire non spingete troppo la gente che magari per farvi un favore si iscrive ma poi nelle gare non viene!
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando