Grazie raga......ieri sera sono entrato per la prima volta in pista....o girato pianino....o consumato un pieno raso e rodato la frizione....sinceramente pensavo fosse piu difficile rodare quest'ultima invece è una cavolata...sono partito con la frizione tutta molla....diciamo che attaccava subito...ma appena il motore prendeva giri...era una esplosione di cavalli...******* quanto và....un mostro....è sempre in piedi e credetimi peso 75 kg e il peso cercavo di metterlo davanti....
Giravo per 10/15 minutui e rientravo per tirare un'altro po la frizione....sono partito da un valore di 26mm da rondella frizione a bordo esterno piattello e ogni volta stringevo di 0,05mm fino ad arrivare a 24mm...credetemi ora la mia motina non raggiunge ancora 8500/8600 giri....ma ammalapena 7600.....bhe...fa paura non oso pensare quando la tarero giusta che emozioni mi potra regalare.
Facendo cosi vi posso confermare che la frizione è consumata a regola d'arte, non l'ho bruciata e non ci sono anomalie di nessun genere.
Premetto che ho tolto fin da subito le molle rosse e ho montato quelle blu....in questo modo il rodaggio è piu sicuro.
Ora ragazzi dovrei prendermi un contagiri....mi hanno consigliato GPT....vi chiedo dove posso trovarlo a un prezzo veramente buono.
Ciao smanettoniiiiiiii