Quote:
|
Originariamente inviata da ivans
Ciao a tutti in effetti il prezzo di 180,00 + 70,00 dello spessore non sono pochi, ho chiesto vari preventivi a diversi preparatori e mi hanno sparato dai 160,00 ai 300,00 euro di lavoro piu i pezzi. Poi ho contattato il preparatore su ebay e mi ha invitato ad andare a Torricola a vedere la gara , Ragazzi il suo motore blata a corso in gara con le italiane contro moto Dm Polini ecc con motori Polini e Bzm e volava in fondo al rettilineo dava 10 metri agli altri purtroppo la blata a molti problemi di guida ma alla fine dopo diverse cadute il pilota è arrivato 5° con molti applausi e elogi x il motore. Cosi mi sono deciso e ho fatto preparare il mio motore e mette paura il prezzo dopo averlo provato diventa irrisorio e ne vale la pena anche perche giro e non tribolo con la moto che non va e bolle , passo nel misto e nei rettilini le ufficiali da 3000 euro. SOLDI SPESI BENE ciao
Il preparatore è molto disponibile
|
non me ne volere ma non è che ci credo tanto che le dai a moto ufficial....magari in allungo...ma con quel telaio come fai a stare avanti a delle pronto gara!!!anche io ho fatto fare modifiche su modifiche a un preparatore molto noto anche a linello di campionato italiano ma al massimo riesco a rimanere qualche giro con le zpf 8cv o le 911...poi la ciclistica entra in crisi e si chiude un po il gas...le blata incece me le pappo a colazione!!!!!o sei il nuovo valentino o quelli con le pronto gara so invalidi(3000 euro sono pronto gara sicuro...)!!!!!!