Quote:
Originariamente inviata da minidindo
paragonabile se porti una pit da 24 cv tutta modificata poi mi racconti se non danno gusto!!! la pit ragazzi e' quello che piu' si avvicina a una moto.
Sospensioni regolabili cambio motore 4 tempiecc.. comoda! ti da propio gusto aprire il gas , con ginocchio a terra e uscire dalle curve buttando dentro la ,arcia!!!! che libidine!!
poi se vuoi ci puoi fare anche cross!! che spettaocolo!!
chiedetevi perche sempre piu' gente compra una pit?
1 COSTA MENO
2 DA PIU GUSTO NELLA GUIDA
3 PIU' COMODA
4 MENO MANUTENZIONE
per quanto riguarda la sicurezza siamo li' io mi sono rotto una clavicola con la cina ad aria!! figuratevi!
un consiglio? Provatela se potete e ve ne innamorerete!!
dopo guarderete le mini come dei giocattoli!! per bambini cresciutelli!!
mi dispiace ma purtroppo a me e' successo cosi'! con tutto che avevo la mini e mi sono divertito un sacco ai tempi..
per il trasporto invece devo dire la mini non ha eguali, per quanto riguarda la qualita' delle pit bike, posso dire che il livello raggiunto diciamo delle pit sui 2000€ nuova e' veramente alto!! infatti ci sono monomarca e trofei a go go per questi modelli!!
io sinceramente di comprarmi una minimoto italiana usata di 2 anni a 1500€ 1300€ mi faccio una pit nuova!!
e infatti e' quello che ho fatto!!! 
|
Vero tutto quello che dici,ma x portarla a 24cv ci vogliono 3-4000€

Con la mini ce ne voglioo molti meno di € per prepararla....

E con i motori[diciamo,originali o quasi]non hanno certo una spinta paragonabile alla mini[pesopotenza della mini,è un mostro a confronto]
Dopo,il discorso sospensioni-cambio e una guida piu vicina alla maximoto,sono della tua stessa idea