Oggi ho testato tutto il giorno a Campo di carne il telaio: ECCEZIONALE, robustezza e rigidità impressionante, sicuramente meno rapido nel misto stretto del lucky seven, ma finalmente un telaio cina che regge senza nessun problema i scooterati, senza far spaccare gli attacchi, il motore è praticamente inchiodato al telaio, con lo spessore che gli ho creato attaccato direttamente all'attacco superiore del telaio è veramente il fiore all'occhiello di questo bel telaio. C'è stato solo un grosso problema, per fortuna a fine giornata, nel curvone più veloce della pista, dopo un rettilineo di 120 metri la ruota a 5 raggi si è frantumata, con le conseguenze che si possono immaginare. Per dirne solo una si è rotto il casco, dico rotto, nel senso che si è crepata la calotta del marushin, casco ottimo e che ha fatto a pieno il suo lavoro, ma ruota a 5 raggi di mer da, assolutamente da controllare se l'avete sotto le mini. Si spera per domenica ho risistemato la mini, che c'è da cambiare tutto o quasi. Che pezza!!!! cerchio di mer da!!!!
Hanno ceduto tutti e 5 i raggi fortunatamente Gabri ha solo dolori.
|