Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-06, 21: 50   #14
emmark
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Mk2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superristo
ma scusa se nn m fido nn m fido!! se voglio chiedere a qlkn prima non posso?? poi ho sentito ke molte di quelle mini hanno problemi di viti!! problemi di gomme!! quindi m accerto del prodotto ke ho già aquistato e pagato e ke m dovrebbe arrivare a casa entro martedì!!!
Giusto il tu raggionamento, purtroppo però non è applicabile perchè ogni prodotto è diverso dall'altro (come con le macchine c'è chi capita fortunato e chi sfortunato) e poi cinesi ancora di piu!!!

Il basso costo delle minimoto cinesi è in parte dovuto a questo, i costruttori non si fanno tanti problemi, se un pezzo che hanno utilizzato fino ad adesso sotto la ****** (tanto per dire) è finito, allora ne prendono un'altro (anche se diverso), pur se adattabile e ce lo buttano sotto.
Così da questo collage c'è chi può ottenere qualcosa di piu' e chi qualcosa di meno.
Esempio lampante il fatto stesso del gruppo termico, molti ******iani hanno di serie il 49cc altri il 39cc........ vacci a capire????

(io sinceramente non ho smontato ancora il motore quindi non so cosa mi aspetterà sotto)!

Ciao
Emmark
BB + Albero
Campana frizione con pignone 6 denti
Filtro aria tronco conico (a 90°)
Marmitta artigianale

W i TRÜMANiani .: DAJE DE GAS! :.
emmark non è collegato   Rispondi quotando