Giornatona a Codogno.. veramente! Sono arrivato con comodo alle 12,30, ma i raga già giravano da due turni. Io ho iniziato alle 14 e il grip era ottimo.
Il lavoro che hanno fatto in pista per renderla agibile è stato un capolavoro, complimenti veramente. Con queste temperature (al sole c'erano 20° buoni), dopo le idrovore e le spazzate la pista era veramente perfetta in pochi minuti.
Hanno anche detto che la prossima volta inizieranno le operazioni antiacqua già dal primo mattino, per consentirci di girare già dalla mattina.
Grazie a tutti..e ormai manca veramente poco alla megarace in Treviglio.. sarà una festa spettacolo.. in tutta sicurezza.. tanto tanto divertimento e come sempre in splendida amicizia.
A presto >>>