Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-10, 17: 13   #184
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
5 anni di italiano e regionale,2 anni con dm privata e 3 anni ufficiale phantom zona c,1 regionale vinto,2 terzi posti a fine selettiva e 28 coppe buttate giu a casa che non so che farmene...2 telai piegati e un terzo spezzato a casaluce, mila e mila euro spesi,3 costole incrinate 2 lussazioni 4 traumi cranici e tantre piegheti basta?
passa a casa che le carichiamo e vedo il ferro a quanto lo mettono
3 anni di lem da amatore...nn mi hanno passato nessuna moto in 3 anni ho girato poche volte per via di vari motivi come rotture e riparazioni luinghe in quanto autodidatta...non ho vinto regionali grazie all assenza di pilota che mi facevano il mazzo e nessun meccanico che mi assisteva e preparava la moto...beh devo dire che con queste condizioni se mordo le kiappe a qualcuno ke ha i requisiti spra citati è gia un buon affare dal momento ke...emh beh ecco nn mi pare sia stata una cosa tanto lontana...poi per la varia concorrenza in pista staremo a vedere ki incontriamo....qualke anno di esperienza su pista in piu rispetto a me fa molta differenza specialmente in piste da minimoto dove e tutta tecnica...ma dove posso guidare tranquillo mmmmm beh ripeto mordere il sedere a persone con certi requisiti mi fa onore e forse passarla questa persona nn sara poi cosi impossibile...

ora puoi anke tacere tanto cio ke dici viaggia molto basso ormai...
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando