Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-10, 13: 12   #2
mottamix
Junior Biker

L'avatar di mottamix

ubicazione: fara d'adda (BG)
Minimoto: aria cinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
salve a tutti vorrei proporre una cosa nuova ma non troppo da affiancare alle gare di italiano,il problema attuale e che c'e' meno gente che si avvicina alla specialita' e c'e' bisogno di piu' visibilita' anche per gli eventuali sponsor.io proporrei un campionato su circuiti cittadini organizzato dalla fmi e dai costruttori.ho partecipato in passato a gare cittadine e il riscontro di pubblico e' eccezzionale,poi come nelle gare delle moto vere un paddock con costruttori di parti speciali e minimoto a mostrare,vendere e far provare i prodotti.per il mio punto di vista ha piu' senso una manifestazione cosi' che le gare del trofeo costruttori che molte case disertano.so che e' difficile organizzare eventi del genere ma volere e' potere
Il Motoclub W.L.B. TEAM da tre anni si impegna per fare quello che tu giustamente proponi.....ed i risultati sono oltre ogni aspettativa,quindi significa che quello che tu proponi è assolutamente vero.Purtroppo c'è sempre meno gente appassionata che si presta a questo tipo di eventi,noi siamo sempre alla ricerca di aiutanti per predisporre piste cittadine.ed avvicinare così nuova gente al meraviglioso mondo della minimoto....ma noi non molliamo mai!!!!