Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-10, 12: 05   #146
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
io alle selettive e al regionale, il primo(luca mancin) ,ce l'ho avuto sempre sotto il gazebo oppure io sotto al suo,era ed è ,un grandissimo amico che ho sempre ammirato e gli ho sempre fatto i complimenti,come anche lui a me ,ricordo una volta aveva detto che se iniziavo da piccolo sarei andato molto più forte (ma sicuramente l'avra detto per compassione )
ma ti assicuro che eravamo gli unici a non avere nessun tipo di rancore,ci volevamo e ci vogliamo bene come fratelli(le prese per culo sulle griglie di partenza si sono sprecate)
dico questo per confermare quello che dici tu e quello che dice Fabio(cipolla)
che al giorno d'oggi si corre solo per agonismo e il rispetto fra piloti sta via via diminuendo...e questo non fa che dipiacermi...
hai ragone invece questo hai trofei o hai campionati amatoriali non esiste... anzi, è più il divertimento e le risate che lo spirito agonistico! e fa di questo una bellissima cosa, cè più gusto a trovarsi e girare divertendosi e ridendo... la gente vuole questo, divertirsi, ridere poi certo anche lottare per una bella gara..... non dico di prendere FMI sotto gamba, daltronde è la rampa di lancio alla carriera, ma dato siamo in minimoto, perchè non lavorare ( l FMI ) ridendo e i piloti idem? il lavoro non è correre... lo potrà diventare dopo...