il responsabile è paolo martini.
la differenza è ke quest'anno è garantita una maggiore serietà, regolamenti più chiari e una commissione tecnica completa.
è fuori discussione il fatto ke il trofeo regionale dell'anno passato sia stato un fiasco sotto molti punti di vista, ma di sicuro ha dato lo spunto per riflessioni e soprattutto è stata la molla per tentare di migliorarsi.
ps. questo topic ha solo lo scopo di informare e di rendere pubblica l'esistenza di questa manifestazione. non facciamolo diventare l'ennesimo campo di battaglia e discussioni please.
per quanto riguarda me, sono solo stato incaricato (o meglio, mi hanno gentilmente chiesto) di rendere pubblica la cosa, e non costandomi nulla ho accettato.
per qualunque cosa o informazione possa servirvi ho inserito i contatti e i link a cui potete fare riferimento.
|