Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-10, 14: 26   #2
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
Salve, come detto già da qualcuno, qualche tempo fa, io e due altri utenti, ci siamo informati, e forse prima qualcun altro, sulla possibilità di creare una pista semipermanente all' interno dell' autodromo di monza.
La cosa per ovvi spiccioli motivi, chiamati soldi, non è andata in porto.
Io essendo del nord, riscontro e osservo la situazione qui, che a mio avviso è penosa.
Io di Monza, ho come pista più vicina Rozzano che dista a qualche decina di km, quella dopo, codogno....ora si ricomincia a girare a chignolo, ma su 3 due sono "ammazza" motori.

Scelte successive, piste da minimoto, sono tutte fuori portata o quasi, a meno che uno decida investire un' quarto, se non di più, di stipendio in gasolio e autostrade.

Io come credo tanti altri, ci siamo chiesti, ma l' FMI e in parte le case di questa cosa non si interessano?
Proprio qui al nord, in lombardia, dove si dice esserci l' essenza della "ricchezza monetaria" dell' italia? Ci saranno altre regioni nella stessa condizione, ma perchè da altre parti dove già ce ne sono continuano a nascerne, e dove mancano non si fa nulla?

Passione? o altro?

Che ne pensate?
Superquoto anche io i tuoi dubbi e le tue domande!

"CUSTOMER" TEAM POTA POTA

http://www.meccanicapierre.it/
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando