Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-10, 09: 00   #67
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Io i primi giri in minimoto gli ho fatti nel 2002 con delle ZPF 4.2 a nolo nella pista di alessandria... Poi, dopo 4 anni di inattivitā, ho fatto un paio di noleggi alla pista di scurzolengo (asti) edopo mi hanno regalato una cina ad aria, con il quale ho iniziato a girare... Poi ho anche iniziato a metterci mano sotto ed a elaborarla...
Questa č una delle rare immagini con la cinese ad aria...
Immagine
quello in foto č un minimotard?

Gli amici di asti sono quasi tutti presenti con le foto a testimonianza, voglio vedere il mitico guerri in azione con la sua prima minimoto!!

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
la portavi in vespa?? grande!
Si devo dire che Antonio č veramente il numero uno, un mito!!
io il massimo che ho fatto con la mini, mi sono fatto la pista in un piazzale con il nastro americano!! e per 3 anni consecutivi ho fatto la manifestazione Madonnina dei centauri di Alessandria, primo anno 1993 con GRC agricola 20 km su strada normale secondo anno idem ma con polini 910 6cv, terzo anno io e un mio amico fabbro ci siamo inventati il minisidecar, abbiamo preso una ruota di un kart e gli abbiamo costruito un pedana sopra e fissato il tutto alla pedanina della mini e al perno della ruota posteriore, e li ci siamo fatti altri 20km con il disibilio della gente che ci guardava ammirata!!! prima della manifestazione lo abbiamo provato seriamente nel famoso piazzale con il nastro e sono volato giu da una riva!!!

Che bello avere 20 anni!!!!!