Quote:
Originariamente inviata da freetimevill
minidindo sono vincenzo, non so chi sei però il regolamento leggilo bene perchè dice: fino a 140cc e da 150cc in poi, abbiamo fatto così perchè fare la stock vuol dire controllare tutte le moto e visto che non sei mai venuto e naturalmente non sai che facciamo 2 gare in un giorno non abbiamo materialmente il tempo di controllare. mi dispiace che non vieni ma di sicuro campo lo stesso.
|
calcola che io sono venuto un paio di volte a girare con le mini, e se vuoi saperla tutta, e' stata propio la tua pista a farmi innamorare perdutatamente dellle pitbike!! perche' un giorno sono venuto li' solo per noleggiarle, e da li' non ho piu' voluto saperne di minimoto!! quindi vi ringrazio immensamente!! il problema fondamentale, e' che io ho la pit tutta originale, e non ci vengo a fare numero inun trofeo dove tutti hanno la pit elaborata!! se propio devo fare una gara la faccio per esempio a torricola dove appunto hanno fatto la categoria stock!! per le pit!!
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!

non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!!
mi dispiace se te la sei presa!! ok