Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-10, 01: 49   #178
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freetimevill Visualizza il messaggio
minidindo sono vincenzo, non so chi sei però il regolamento leggilo bene perchè dice: fino a 140cc e da 150cc in poi, abbiamo fatto così perchè fare la stock vuol dire controllare tutte le moto e visto che non sei mai venuto e naturalmente non sai che facciamo 2 gare in un giorno non abbiamo materialmente il tempo di controllare. mi dispiace che non vieni ma di sicuro campo lo stesso.
calcola che io sono venuto un paio di volte a girare con le mini, e se vuoi saperla tutta, e' stata propio la tua pista a farmi innamorare perdutatamente dellle pitbike!! perche' un giorno sono venuto li' solo per noleggiarle, e da li' non ho piu' voluto saperne di minimoto!! quindi vi ringrazio immensamente!! il problema fondamentale, e' che io ho la pit tutta originale, e non ci vengo a fare numero inun trofeo dove tutti hanno la pit elaborata!! se propio devo fare una gara la faccio per esempio a torricola dove appunto hanno fatto la categoria stock!! per le pit!!
con questo non voglio dire che il vostro trofeo sia brutto o male organizzato per carita' anzi devo dire che fare gara 1 e gara 2 e' fichissimo, e pure la pista ritengo che sia molto bella e tecnica!! quindi diciamo che midispaice che non abbiate fatto una categoria stock , perche avrei partecipato sicuramente!!!!!!
non te la prendere!! vero a girare molto presto in mezzo alla settimana!!
mi dispiace se te la sei presa!! ok
  Rispondi quotando