Quote:
Originariamente inviata da crash
Quote:
Originariamente inviata da FMI
Partendo dal presupposto che sono sempre bene accetti i consigli e che cercheremo di ascoltarli e metterli in pratica (difficile accontentare tutti ) penso che talvolta si perda di vista la finalità di uno sport. Credo che il principio base, per i bimbi ma anche per i più grandi, sia di divertirsi in armonia e di rispettare ed insegnare ai più piccoli quelle regole fondamentali nello sport ma anche nella vita. Controlli, verifiche, pesi, etc sono giustamente da tenere in considerazione ma non si deve esagerare.
|
mi scusi se mi son permesso... ma la realtá tante volte pare un pó diversa da come tutti noi, e giustamente anche lei, vorremmo.
Premetto che non conosco né l'utente EmixDM, ne Lei che scrive per conto FMI... ma da padre di un figlio che per l'anno prossimo avrebbe una mezza idea di partecipare anche al campionato FMI, ovviamente mi interessa "capire" come funziona il mondo FMI "minimoto".... Per questo La ringrazio anche per essersi iscritto al forum, e La invito di partecipare alle varie discussioni.... utilissimi per noi utenti!
|
Sicuramente...e non abbiamo la presunzione di poter cambiare la testa di tutti. Vorremmo far capire che i fondamentali di uno sport sono altri, e che crescendo i bambini, che nel frattempo diventano uomini, abbiano ben chiare le linee guida. Proprio in quest'ottica cercheremo di seguirli dal punto di vista sportivo. Le minimoto sono un'ottima base per intraprendere questo cammino e supporteremo questa crescita fino ad arrivare al Civ e magari oltre.....Stiamo studiando iniziative di collegamento tra le varie categorie che speriamo di comunicarvi al più presto. Qualora decidesse di partecipare al Campionato Fmi saremmo ben lieti di contribuire alla crescita sportiva, e non solo, di suo figlio.