Quote:
Originariamente inviata da EmixDM
Non mi è stata data risposta, il problema e che in fase di crescita non ci sono solo gli junior ma anche alcuni ragazzi che corrono in open sono in fase adolescenziale. Il mio peso a inizo selettive era da open A, alle finali (colpa di questa natura che ci fa crescere durante il corso della vita) da open B, il mio peso a nessuna selettiva non è mai stato verificato come anche a tutti gli altri partecipanti della mia zona, e vi sembra giusto per una colpa vostra mettere a disagio delle persone? Comunque per precisare il fatto zavorra, è vero e vietata ma ci sono i soliti furbi che lo fanno, ma allo stesso tempo chi controlla fa il furbo e fa correre i furbi. Vi posso dire un altra cosa che non sta ne in cielo ne in terra...mi hanno consigliato di andare al bagno e tornare a pesarmi, xche secondo loro io riuscivo sul momento a fare un pongo di quasi 3kg, e una cosa veramente assurda tanto x dare fiato!!! E non sto raccontando favole ma molti utenti del forum erano li e possono confermare.
|
Onestamente mi sembra veramente una cosa assurda. Partiamo sempre e comunque dal fatto che il divertimento dovrebbe essere la vera essenza dello sport. Poi magari qualcuno dotato maggiormente può fare una carriera diversa e diventare un campione con logiche professionali di altro tipo. Il fatto di "barare" fa parte di una mentalità distorta e lontana dai canoni dello sport. Fintanto che si pensa a come "fregare" i compagni/amici/concorrenti non si arriva da nessuna parte!!!! e non si aiuta lo sport a crescere!!!! Invertiamo la rotta e cerchiamo di apprezzare e imparare da chi va più forte senza pensare a sotterfugi.